Belen Rodriguez diventa cameriera sexy

Belen_Rodriguez-14

Non c’è giorno che non si parli di Belen Rodriguez, anche perché, visti i suoi rapporti sentimentali con Stefano De Martino, fa parte di una delle coppie più chiacchierate in assoluto. Oggi non siamo qui per parlarvi dell’ultima mise provocante a Tu si que vales, sebbene sabato Belen indossasse un vestito trasparente, quanto per dare notizia su qualcosa che in molti non sanno. La showgirl infatti è proprietaria di un ristorante di Milano ovvero del Ricci. Fatto sta che la bella argentina ha pubblicato su Instagram una foto in cui indossa un vestitino cortissimo con trasparenze all’altezza delle cosce e tacchi a spillo altissimi, annunciando che è pronta per andare a servire i tavoli.

Belen fa sapere che è stato il suo primo lavoro, quello della cameriera, e lo ha fatto per ben tre anni con tanta passione, e oggi sembra farlo con molto piacere anche al suo ristorante. Inutile dire che i clienti che si son visti servire ai tavoli da una Belen in minigonna e tacchi a spillo, oltre che a rimanere sorpresi, hanno sicuramente deglutito storto. Recentemente Belen Rodriguez è stata protagonista di uno shooting fotografico molto hot in quel di Los Angeles, dove ha esposto la sua bellezza per la nuova campagna del marchio Guess, che la vedrà protagonista internazionale su tutte le riviste e televisioni del mondo.

Questo selfie da sexy cameriera ricorda quello che Belen ha postato la settimana scorsa, in cui la si vedeva in pantaloncini cortissimi fare le faccende di casa. Fortunato De Martino ad avere una tuttofare come lei.