Belen Rodriguez dice stop al bullismo social

belen-rodriguez-nuda-sexy

Tra le showgirl più desiderate e ammirate d’Italia, spicca sicuramente il nome di Belen Rodriguez che vanta uno stuolo di seguaci immenso, soprattutto grazie alla sua bellezza. Proprio ieri abbiamo accennato al rapporto tra bellezza e intelligenza per via dell’intervista fatta alla sudamericana Mariana Rodriguez. Anche quest’ultima, bellissima e sempre senza veli, vanta un’intelligenza fuori dal comune ed infatti, nel corso delle sue interviste, si finisce puntualmente per parlare di questioni sul sociale. Belen Rodriguez, protagonista di una piccolissima polemica da parte di mariana, deve aver preso la palla al balzo per far capire a tutti che anche lei non è soltanto bella ma anche intelligente e interessata alle questioni sul sociale.

Così Belen ha approfittato della sua pagina Facebook non per pubblicare una foto hot o simpatica ma per citare un articolo secondo cui i profili social falsi sono oggi condannati in sede penale. Il suo post in pochissimo tempo ha raccolto oltre i 10.000 like poiché riguarda un problema che prima o poi colpisce tutti gli utenti iscritti ai social. Per la Rodriguez, la nuova legge è utile per fermare definitivamente il bullismo e le umiliazioni che si diramano tramite gli account di Facebook e simili.

Belen non sembra quindi sopportare chi applica la legge del più forte e così dichiara che è tempo che i vigliacchi paghino. Per lei il cyber bullismo è una questione molto importante e così oggi si dice contenta che finalmente si sia data importanza ad uno dei più gravi problemi della società odierna.