Belen Rodriguez calda a Los Angeles

belen-rodriguez-in-una-foto-sexy

Immancabili I gossip su Belen Rodriguez, la regina dei paparazzi che oggi conta sicuramente più citazione su riviste gossip, rispetto a quelle riguardanti lo spettacolo. La sua conduzione a Si tu que vales, ha generato, tra i gossiper, un appuntamento fisso che si tiene ogni domenica, al fine di parlare degli scandalosi abiti che la showgirl indossa la serata prima. Belen però, ha anche una vita privata importante per i suoi seguaci, visto il suo matrimonio con Stefano De Martino. L’abbiamo vista la scorsa settimana, festeggiare il compleanno di lui in famiglia.

La bella argentina aveva scattato alcune foto per condividerle poi su Instagram. In questi giorni invece, la vediamo in famiglia a Los Angeles, dove però ci è andata per lavoro. Belen infatti è la testimonial della nuova campagna pubblicitaria del marchio Guess. Lei è stata voluta direttamente da Paul Marciano, ovvero il direttore artistico della linea. Si tratta di una campagna internazionale che ben presto vedrà la nostra conduttrice sugli schermi di tutto il mondo.

In pose sexy a Malibù, non era però sola con il fotografo, poiché è stata seguita anche da Stefano De Martino e dal figlio Santiago. Ecco che, appunto, sono apparse sui social diverse foto di lei insieme alla famiglia, nel luna park di Venice Beach. Se i suoi fan hanno commentato con piacere la riunione di famiglia in America, sono sicuramente esplosi di gioia vedendo le anticipazioni hot per lo shooting di Guess. Non è mancato nemmeno qualche breve video sulla vacanza improvvisata.