Belen quasi nuda a Tu si que Vales

Belen-Rodriguez-hot-620x400

La puntata di Tu si que Vales andata in onda ieri sera su Canale 5, ha visto ancora una volta protagonista la bella Belen Rodriguez che, ha stordito gli spettatori per il suo abbigliamento più che per le sue doti da presentatrice. La showgirl non è nuova a mise provocanti durante la conduzione delle trasmissioni e se spesso, tramite social, si fa vedere praticamente nuda, anche in Tu si que Vales non sembra scherzare, dimostrando una certa antipatia per la stoffa. Proprio la settimana scorsa, l’abbiamo vista indossare un abito bianco la cui parte superiore cingeva i seni quanto basta per non rivelarle la nudità. Stavolta il colore è cambiato da bianco a nero ma la sostanza è sempre la stessa.

Se ad una prima occhiata il suo vestito ha fatto strabuzzare gli occhi ai telespettatori che l’avranno di primo acchito, vista quasi nuda, in realtà il vestito di Belen proponeva un bizzarro effetto ottico per presentare un semi topless con due lembi neri aderenti che coprivano solo i seni. Inutile dire che, non appena comparsa in TV, i suoi fan ma i detrattori, hanno dato inizio al solito tam tam mediatico, invadendo qualsiasi social di apprezzamenti, battutine ma anche insulti, nei confronti della provocante argentina.

Lei all’inizio sembrava anche un po’ imbarazzata, al dire il vero, e l’abbiamo vista più volte coprirsi con la cartelletta da presentatrice. Una volta sedutasi sul tavolo, ha poi preso sicurezza, per mostrare la sua bellezza senza vergogna. A questo punto aspettiamo la settimana prossima per vedere come delizierà i suoi fan.