Belen, polemiche sui monti

Gita in famiglia…                                                                                                                                                                        Belen Rodriguez e famiglia sono scappati dalla calda Milano per rifugiarsi a Courmayeur, ma nemmeno in montagna la showgirl ha potuto godersi un attimo di tranquillità.

…con polemica                                                                                                                                                                             Come d’abitudine, la Rodriguez si è scattata un selfie in mezzo alla natura con tutta la famiglia e ha girato anche un minivideo, che ha condiviso sui social. Un dettaglio però ha scatenato la feroce polemica: Santiago dorme sulle ginocchia della nonna. E il seggiolino?

Vacanze movimentate                                                                                                                                                               Molti hanno preso le difese della showgirl, ma la maggior parte dei followers si sono scatenati in un botta e risposta di commenti. D’altra parte quale mamma non l’ha mai fatto? E così, anche una piccola dimenticanza, con Belen diventa polemica.