Belen piange in diretta

belen-rodriguez-piange-tu-si-que-vales

L’ultima serata di ‘Tu si que vales’ ha visto protagonista in tutto e per tutto la bella Belen Rodriguez che ha allietato e commosso gli spettatori nel giro di poco tempo. Allietato perché, come già riferito, ha indossato un abito bianco con una profonda scollatura che non lasciava alcuna fantasia sulla generosità del suo seno. La mise ha fatto molto parlare di sé, sicuramente più di ciò di cui stiamo per parlarvi. Nel corso della serata infatti è stata protagonista una coppia di cantanti improbabile ma tuttavia reale e funzionale. Erano nonna e nipote che, accompagnati al pianoforte, hanno dato la loro personale interpretazione di “O sole mio”.

La performance canore non è stata delle migliori ma il retroscena ha portato Belen alle lacrime. La signor Annamaria infatti, sul palco insieme al nipote, ha perso il marito soltanto sette mesi fa. Ne ha approfittato per parlare della sua passione per il canto, messa da parte col matrimonio perché il marito era profondamente geloso. Quando, dopo l’esibizione, il giovane Matteo ha dichiarato “la conosco da quando sono nato”, Belen non ha saputo fermare le lacrime, ricordando sua nonna con la quale amava cantare e cucinare. Queste sono state le sue parole quando, alla sua commozione, è seguita la domanda di Maria De Filippi, su cosa l’avesse tanto turbata.

Inutile dire che, sebbene l’esibizione canora non sia stata delle migliori, il background che si è andato a costruire sulla vicenda della storia d’amore terminata e sulle lacrime di Belen, ha portato Maria, Gerry e Rudy ad accettare la coppia strampalata di cantanti.