Belen, litigio in strada con i fotografi per Santiago

Nuovo litigio in strada con i paparazzi per Belen Rodriguez che non è nuova a questo tipo di episodi. Già durante la gravidanza l’argentina si era mostrata particolarmente insofferente nei confronti dei fotografi che la tampinavano per le strade di Milano alla ricerca di scatti inediti.

Oggi l’argentina ha concesso il bis, litigando con dei fotografi che volevano rubarle qualche scatto del piccolo Santiago. La notizia del litigio tra Belen Rodriguez è i fotografi è stata resa nota dal giornalista di gossip Gabriele Parpiglia che su twitter ha cinguettato: “Belen denuncia fotografo, fotografo (pare ferito) denuncia lei. 10 paparazzi su Belu e Santiago che ha rischiato di farsi male ieri pomeriggio“. Insomma a quanto pare la lite sarebbe anche finita male, nel senso che il fotografo in questione sarebbe stato ferito dalla reazione dell’argentina. Ovviamente questo aspetto è tutto da verificare.Belen Rodriguez insomma si mostra molto gelosa di Santiago, lei che per la verità su facebook non si perita a pubblicare foto del figlioletto nato da poco. Ma evidentemente un conto è se lo fa lei di sua spontanea volontà e un conto e se a rubare gli scatti al piccolo Santiago sono i fotografi, con i quali Belen Rodriguez ha sempre avuto un rapporto ambiguo.

L’argentina è perennemente al centro del gossip e forse i fotografi dovrebbe pure ringraziarli per l’enorme popolarità che le hanno donato da quando è arrivata in Italia. Ma ogni tanto Belen Rodriguez sembra dimenticarsi di questo aspetto. E stavolta che c’è anche il piccolo Santiago nel mezzo la reazione della showgirl argentina (che da sabato sarà al timone di Italia’s got talent 5) è anche comprensibile. Un po’ meno la violenza usata contro il fotografo, qualora la notizia fosse confermata. Ma per il momento non sembrano esserci prove.