Belen identica a sua madre

belen

Quello di cui stiamo per raccontarvi, metterà a tacere definitivamente tutte le voci che da anni si rincorrono dietro la figura di Belen Rodriguez. Per molti infatti, la bellezza argentina di cui la ragazza si fa portavoce, sarebbe fittizia, ovvero frutto di adattamenti estetici ottenuti tramite la chirurgia. Sia i malpensanti che le persone gelose hanno sicuramente gioito delle recenti affermazioni provenienti da un noto chirurgo estetico che avrebbe rivelato il segreto del sedere di Belen. Secondo l’uomo infatti, lei userebbe alzarsi le natiche con qualche punturina qui e lì.

Noi non siamo qui per smentirvi quel che è stato riferito sul sedere della Rodriguez ma possiamo oggi affermare con certezza che il suo viso è puro e genuino. Proprio Belen infatti ha pubblicato in questi giorni, sui suoi profili social, una foto di sua madre Veronica Cozzani, da giovane. La somiglianza è incredibile, tanto da farle apparire come sorelle o ancor più simili come due gocce d’acqua. La madre di Belen infatti presenta una capigliatura riccia che rappresenta l’unica vera differenza tra lei e sua figlia.

Le labbra di Belen soprattutto, carnose e generose, sono tali e quali a quelle di sua madre. Ciò fa capire che la ragazza non si è mai sottoposta ad alcun tipo di intervento sul suo viso. Grandi dispiaceri oggi quindi per tutte le detrattrici che scommettevano sulla finta bellezza della Rodriguez. Nonostante il suo fisico però, la showgirl non può garantirsi la fedeltà di suo marito visto che Stefano parteciperà alla nuova edizione di Amici insieme alla sua ex fidanzata Emma Marrone.