Belen festeggia il compleanno di Stefano De Martino

stefano-de-martino-compleanno-744x445

Festa di compleanno per Stefano De Martino che decide di vivere in famiglia il giorno del suo ventiseiesimo compleanno. Le foto riguardanti i festeggiamenti però sono stati postati da Belen Rodriguez sul web, dove hanno ricevuto la bellezza di oltre 56000 like e centinaia di commenti di auguri per l’ex vincitore della trasmissione Amici di Maria De Filippi. A festeggiare davanti alla torta, si vede la famiglia al completo, ovvero Stefano, Belen e il piccolo Santiago, che si abbracciano e si baciano con affetto.

Con loro però c’è anche tutta la famiglia e gli auguri arrivano anche dall’Argentina. Stefano dicevamo, ha compiuto 26 anni mentre la showgirl ne ha compiuti 31 solo qualche giorno fa. In occasione della di lei ricorrenza, si è tenuta una vera festa gipsy in un ristorante milanese, dove la bella argentina era circondata da tantissimi amici vip. De Martino ha quindi 5 anni in meno rispetto a sua moglie e lei ci scherza su usando su Twitter l’hashtag #finalmentemistaraggiungendo, approfittandone per pubblicare la foto con tutti i parenti.

La descrizione è in argentino, poi prosegue facendogli la dedica personalizzata, ovvero scrivendogli “Auguri a te, la parte migliore di me”. Stefano De Martino intanto non è di certo un tipo che si lascia andare a lunghi festeggiamenti poiché ha già trovato ingaggio in Amici 15, dove sarà il trainer dei nuovi allievi della scuola di danza di Maria. E così, purtroppo per lui, torna lo spettro della sua ex salentina Emma Marrone, non più però presente nel talent di Canale 5.