Belen e Stefano: pronti per il sì

Stefano De Martino, Belen Rodriguez

E’ tutto pronto per quelle che sono state definite le nozze dell’anno. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono pronti per le nozze! La cerimonia si svolgerà il prossimo 20 settembre e in queste ore i paparazzi sono super-pronti per cercare di captare in anteprima tutte le anticipazioni sul matrimonio.

Ebbene, sarà una cerimonia alquanto semplice, dicono i diretti interessati, alla quale parteciperanno circa 200 invitati, tra cui un bel po’ di ospiti vip. Pare che abbiano confermato l’invito della Rodriguez, Maria De Filippi, Simone Annichiarico, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e molti altri ancora.

Scelto anche il menù che sarà ricco di pietanze argentine, ma per quanto riguarda la scelta dei dolci, Stefano ha puntato tutto su un noto pasticciere napoletano.

In queste ore, i due sposini si divertono a pubblicare su Facebook e Instagram nuove foto che li ritraggono in compagnia del piccolo Santiago. In particolare ha fatto il giro del web la foto di Santiago che alza il dito medio di frotne all’obiettivo della fotocamera.

Un dito medio alzato contro tutte le malelingue che in queste settimane hanno detto che il piccolo Santiago era più “brutto” rispetto ai genitori. La prima a dire uan cosa del genere è stata Selvaggia Lucarelli, la quale ha puntato il dito contro il picoclo Santiago, forse, a causa di alcuni scontri avuti in passato con la showgirl argentina, che tuttavia non ha mai replicato alle sue dichiarazioni…