Belen e Stefano: La lista di invitati al matrimonio

Quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stato da molti definito il matrimonio dell’anno e non possiamo che essere d’accordo. La showgirl argentina è in assoluto uno dei personaggi preferiti dal gossip ed è dunque normale che un avvenimento del genere attiri la curiosità dei più. Ma chi sono gli invitati Vip che parteciperanno al matrimonio tra Belen e Stefano?

Di nomi se ne sono fatti tanti e bisognerà adesso vedere se tutti parteciperanno realmente all’evento. Una che sicuramente ci sarà è Elisabetta Canalis, amica ritrovata di Belen Rodriguez. Le due avevano condiviso il palco di Sanremo per ben due anni consecutivi ma non sembravano essere così tanto affiatate. E invece, soprattutto nelle ultime settimane, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez sono state avvistate spesso insieme: la sarda dunque presenzierà al tanto atteso matrimonio vestita con un abito di Cavalli, almeno stando alle prime indiscrezioni emerse sul web.

Avvolta in un abito di Luisa Beccaria sarà inece Elena Santarelli, showgirl compagna di Bernardo Corradi che non mancherà al matrimonio dell’amica. Ci sarà anche Claudia Galanti, reduce dall’annuncio delle terza gravidanza, che a quanto pare si presenterà con un vestito disegnato da Zuhair Murad e siamo sicuri che non sfigurerà visto il fisico da top model che ogni estate riesce puntualmente a esibire (e ha già due gravidanze alle spalle!).

Tra gli invitati Vip ci saranno anche alcuni colleghi di lavoro di Belen: tra tutti non poteva mancare Simone Annicchiarico, che con l’argentina sta dividendo il palco di Italia’s got talent 5 proprio in queste settimane. E ancora Teo Mammucari, che con Belen ha fatto Scherzi a parte, Paolo Ruffini, presentatore toscano che fino all’anno scorso ha presentato con l’argentina Colorado Cafè. Insomma tanti invitati Vip: qualche altro nome? Simona Ventura e compagno, Federica Panicucci. Ce ne sarà per tutti i gusti, insomma.