Beautiful, anticipazioni puntate dal 23 al 27 settembre 2013

Tre-protagoniste-di-Beautiful

Pronti per una nuova settimana in compagnia di Hope, Liam, Bill e tutto il resto del cast di Beautiful? Per i fan impazienti qui sotto ci sono le anticipazioni delle puntate di Beautiful dal 23 al 27 settembre 2013.

Lunedì 23 settembre

Hope racconta tutto a Liam che decide così di affrontare direttamente il padre. Ma tra i due c’è molta tensione e la violenta discussione potrebbe degenerare in qualcosa di più drammatico.

Martedì 24 settembre

La discussione tra Bill e Liam causa il ferimento dell’uomo. Nulla di grave, solo qualche punto, ma Liam rimane molto scosso dall’accaduto e cercherà un modo per potersi far perdonare dal padre.

Mercoledì 25 settembre

Tutto pronto per decidere chi sarà il nuovo presidente della Forrester Creations, in una gara che vede sfidarsi le squadre di Thomas e Rick. Steffy parte per Parigi per andare da suo padre, ma una volta lì scopre di essere incinta.

Giovedì 26 settembre

Rick e Thomas continuano a darsi battaglia per prendere il posto di presidente della Forrester. Nel frattempo Hope ha deciso di andare a parlare con Liam, ma proprio mentre i due iniziano a chiarirsi, arriva Steffy che comunica a Liam di essere incinta.

Venerdì 27 settembre

E’ arrivato il giorno conclusivo della gara che ha visto sfidarsi Rick e Thomas per prendere il posto di Eric alla presidenza della Forrester Creations. Non sarà facile per il patriarca decidere, ma alla fine la sua scelta ricadrà su Rick.