Beautiful anticipazioni dal 20 al 25 gennaio 2014: tutti gli episodi della settimana

Iniziamo la settimana con le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda da lunedì 20 a sabato 25 gennaio 2014.

Beautiful, anticipazioni puntata di lunedì 20 gennaio 2014

Donna non ce la fa più a vedere le continue pressioni ed insinuazioni a cui Taylor sottopone Brooke. Donna affronta Taylor e le chiede di uscire dalla vita di Brooke per sempre. Liam e Steffy tornano a Los Angeles, dopo essersi goduti la luna di miele ad Aspen. Una volta rientrati, i due novelli sposi ricevono gli auguri di Katie che è tornata in forma. Ma Steffy incontra anche Hope: a lei chiede di accantonare il passato ma la figlia di Brooke non ne ha la minima intenzione. Donna tartassa Brooke di domande: vuole capire che cos’è davvero accaduto tra lei e suo cognato Bill…

Beautiful, anticipazioni puntata di martedì 21 gennaio 2014

Brooke crolla e rivela a Donna tutta la verità: è vero, lei e Bill sono andati a letto insieme, hanno fatto l’amore ma l’hanno fatto nella consapevolezza che il matrimonio tra Bill e Katie fosse finito. Donna si impegna con Brooke a non rivelare mai a nessuno questo inconfessabile segreto. Caroline vuole organizzare una sfilata di moda maschile per raccogliere denaro da devolvere in beneficenza. La ragazza vuole che a sfilare siano Marcus, Carter, Oliver, Thomas e Rick. I giovani Forrester, in un primo momento, si oppongono ma poi, compresa la bontà dell’idea, decidono di sfilare in intimo…

Beautiful, anticipazioni puntata di mercoledì 22 gennaio 2014

Katie e Bill trascorrono una romantica giornata insieme. I due si scusano l’uno con l’altro per i rispettivi comportamenti sbagliati. Bill e Katie si stanno impegnando davvero tanto per rimettere in sesto in loro matrimonio. La sfilata organizzata da Caroline ha luogo ed a molto successo. Caroline, inoltre, riesce a far sentire Maya inadeguata con Rick.
Brooke riceve una notizia scioccante dalla dottoressa Caspary: quei sintomi che ha provato non sono dipesi dall’inizio della menopausa. Brooke, infatti, è incinta!

Beautiful, anticipazioni puntata di giovedì 23 gennaio 2014

Brooke ha scoperto di aspettare un bambino da Bill ed è disperata. Katie nota che Brooke è sconvolta e cerca di capire che cosa le possa essere accaduto. Brooke nicchia. Caroline è molto soddisfatta per com’è andata la sfilata dei Forrester. Galvanizzata dal successo, la ragazza tenta di avvicinarsi a Rick ma quest’ultimo la stronca: lui è preso solo da Maya.

Beautiful, anticipazioni puntata di venerdì 24 gennaio 2014

Brooke è sempre più sconvolta, non riesce più a vivere tranquilla. Le sue sorelle cercano di capire che cosa le sia accaduto. Caroline capisce di aver perso per sempre Rick e si rivolge a suo zio Bill chiedendogli un aiuto. L’uomo inizia a raccogliere quante più informazioni possibili su Maya. Ovviamente Bill scopre alcuni segreti inconfessabili della ragazza e la ricatta: se Maya non lascerà stare Rick, infatti, questi segreti verranno rivelati a tutti…

Beautiful, anticipazioni puntata di sabato 25 gennaio 2014

Donna cerca di stare accanto a Brooke ma quest’ultima è inconsolabile. Le due donne giungono ad una conclusione: Katie non dovrà mai venire a sapere niente di Brooke e Bill. Quando quest’ultimo si reca a casa di Brooke, si rende conto che c’è qualcosa che non va. Caroline tenta di baciare Rick ma lui si ritrae. La ragazza, inviperita, capisce che con Rick non c’è più niente da fare…