Beautiful anticipazioni dal 18 al 22 novembre 2013: tutti gli episodi della settimana

Tre-protagoniste-di-Beautiful

Vi presentiamo le anticipazioni di Beautiful per la nuova settimana da lunedì 18 a venerdì 22 novembre 2013. Per voi tutte le trame delle nuove puntate.

Beautiful, anticipazioni puntata di lunedì 18 novembre 2013

Steffy riceve la proposta di matrimonio da Liam: il giovane vuole sposarsi prima che nasca il bambino in modo da dargli una famiglia completa. Bill sente ancora che sua moglie Katie è lontana: la donna gli dà ragione, per il momento è ancora molto assorbita nel suo ruolo di mamma. Ma Katie promette a Bill che, presto, le cose torneranno come erano una volta. Intanto Bill le racconta che Brooke ha sorpreso Eric e Taylor insieme, in camera da letto. Hope parla con sua mamma Brooke e le rivela di aver convinto Liam a sposare Steffy.

Beautiful, anticipazioni puntata di martedì 19  novembre 2013

Hope parla con Rick e gli confida tutto il proprio dolore per come sono andate le cose con Liam. Rick, inoltre, si scusa con sua sorella per aver messo il naso e per aver interferito nella sua storia d’amore con Liam. Intanto Taylor si trasferisce definitivamente a vivere da Eric. Questa novità manda su tutte le furie Brooke che rivela tutto a Donna. Pam ascolta, per caso, la conversazione tra le due donne e monta su tutte le furie. Pam corre a casa di Eric per affrontare i due e, quando trova Taylor insieme a Eric, sembra che voglia commettere qualche sciocchezza: Pam, infatti, ha sempre sperato di poter conquistare il marito di sua sorella Stephanie.

Beautiful, anticipazioni puntata di mercoledì 20  novembre 2013

Pam è a casa di Eric ed è in procinto di commettere una sciocchezza: la donna sembra aver perso il lume della ragione. Poi, però, tutto rientra: Pam, Eric e Taylor chiariscono l’intera situazione. Intanto, al Dayzees’, Rick rivela ad Anthony di essere innamorato perso di Maya. L’amico consiglia a Rick di svelare il suo cognome alla ragazza ma il giovane vuole mantenere l’anonimato. Quando termina il suo turno al Dayzee’s, Rick si rende conto di aver perso le chiavi della macchina. Maya assiste alla curiosa scena ed invita il ragazzo a trascorrere la notte a casa sua. Rick, ovviamente, accetta…

Beautiful, anticipazioni puntata di giovedì 21  novembre 2013

Rick e Maya trascorrono la notte insieme. I due ragazzi entrano in confidenza e Maya gli racconta tutto il suo passato, la sua vita in carcere e sua figlia morta in un incidente stradale. Rick vuole renderla felice e la porta, in giro per Los Angeles, a fare shopping. Nel frattempo Caroline si sente sempre più trascurata dal suo uomo.
Carter ed Eric hanno un colloquio alla Forrester Creation. Il giovane avvocato consiglia al patriarca della Forrester di porre in essere un’utile strategia per evitare che altre aziende imitino i prodotti della Forrester. Poi Carter si confida con suo fratello Marcus e gli rivela di essere molto preso da Maya.

Beautiful, anticipazioni puntata di venerdì 22  novembre 2013

Prosegue lo shopping di Maya e Rick. Quest’ultimo la porta in un negozio della Forrester ma non le rivela di essere proprio il presidente dell’azienda. Nel frattempo, alla Forrester Creation, sono tutti in riunione: il bilancio dell’azienda non è di certo positivo. Rick ha fatto male in questo primo periodo di presidenza. Thomas ne approfitta per promuovere il suo piano ai membri della società. Intanto Eric e Taylor annunciato a tutti il loro fidanzamento ufficiale. Hope chiede a Steffy di lasciare la Forrester Creation perchè per lei è molto difficile vederla, tutte le mattine, a lavoro…