Batistuta ed Irina, dopo 24 anni, si separano

batistuta irina

Proprio oggi riceviamo la notizia che il calciatore Batistuta, lascia sua moglie. Gabriel ed Irina si erano conosciuti nel’86 per poi sposarsi quattro anni dopo; nella loro unione sono nati quattro splendidi bambini: Thiago, Lucas, Joaquin e Shamal. Questa separazione è molto strana, visto l’indissolubile legame con Irina.

batistuta irinaPer il momento non si hanno conferme comunque sia non arrivano nemmeno delle smentite dai diretti interessati. Secondo quanti riportano alcune fonti sembrerebbe che il calciatore stia avendo una relazione con una ragazza molto giovane. Dovremo attendere ancora un po’ visto che a breve Batistuta atterrerà in Italia per andare dal figlio maggiorenne Thiago, il quale sta svolgendo un allenamento con il Porta Romana – a Firenze, dopo averlo partecipato con grande talento nel Colon di Santa Fè: tale padre, tale figlio. Thiago deve sistemare le carte della sua doppia cittadinanza e splendere nella squadra in cui è stato scelto.

E’ stato il quotidiano argentino ‘Cronica’ a rendere noto il pettegolezzo, e seppur ai più romantici potrà dispiacere potranno andarsi a riguardare quel momento, impossibile da dimenticare: le tre parole urlate verso la telecamera di Gabriel Omar Batistuta nel ’96, nei confronti della sua bella Irina ‘Te amo’, rimarranno nella storia. Sicuramente riusciremo ad avere una smentita della vicenda oppure una conferma.