Barbara D’Urso e Massimo Giletti, è amore?

Barbara-dUrso

Le nuove frontiere del gossip ci propongono scenari alquanto divertenti in ambito “love story”: secondo alcuni reportage di Novella 2000, una coppia inaspettata è pronta a scuotere il mondo della televisione italiana. Si tratterebbe nientemeno che di Barbara D’Urso e Massimo Giletti, che in questo caso dovranno prepararsi a diventare i più paparazzati della prossima estate.

La rivista infatti scrive, con dettagli appassionati, su come Giletti “avrebbe perso la testa” per la D’Urso, il che è decisamente bizzarro poiché dovrebbe essere piuttosto considerata una “rivale” almeno nella vita professionale, conducendo un palinsesto del pomeriggio di ogni Domenica che potenzialmente potrebbe rubare parte dell’audience ai programmi condotti da Giletti.

Secondo le ultime indiscrezioni, tra i due ci sarebbero state molte reunion ed alcuni incontri, rilevati da “volenterosi” che si sono generalmente appostati nei luoghi di norma frequentati dai due. Non sarebbe, d’altronde, la prima volta in cui sentiamo parlare di questa curiosa storia: già durante la passata estate, la coppia fu avvistata a Forte dei Marmi, e chissà che questo scenario romantico non possa riproporsi quest’anno, e magari rendersi più ufficiale rispetto ad una frequentazione sporadica. Aspettiamo quindi le conferme o le smentite ufficiali da parte dei due conduttori!