Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri, vacanze romantiche in Italia

Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri hanno scelto l’Italia come meta della loro prima vacanza ufficiale. La coppia è ormai uscita allo scoperto e vive il suo amore alla luce del sole e chi pensava che Lorenzo potesse essere solo un flirt di passaggio per dimenticare la fine della storia con Pato, adesso dovrà ricredersi.

In quest’estate 2013, Barbara e Lorenzo sono apparsi più affiatati che mai: dopo lo scoop fotografico di Chi agli inizi di luglio che aveva paparazzato la coppia in teneri atteggiamenti in Sardegna, la storia fra la figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario e il giovane studente della Bocconi è continuata.

A monitorare gli spostamenti estivi della coppia ci ha pensato Vanity Fair: Barbara e Lorenzo hanno trascorso le vacanze estive sullo yatch in Sardegna, naturalmente anche con Alessandro, 6 anni ed Edoardo, 4 anni, i figli di Barbara nati dalla lunga relazione con Giorgio Valaguzza.

Poi la coppia si sarebbe concessa un viaggio fra le bellezze della Puglia visitando diverse città, come Lecce, Gallipoli e Ostuni, poi sarebbe tornata nella villa di famiglia a Lampedusa. E alla fine è arrivato anche il primo impegno ufficiale della coppia a Venezia.Di certo per Lorenzo Guerrieri la vita sembra essere davvero cambiata: il ragazzo, 23 anni, aveva spiegato di essere un semplice studente lavoratore (studia per diventare imprenditore), ma di essersi trovato costretto da un momento all’altro a fronteggiare sera dopo sera un folto gruppo di fotografi all’uscita del locale dove lavora.

Tra l’altro Barbara, 29 anni, e Lorenzo, 23 anni, si conoscono dal 2010 e sembra che nello stesso anno abbiano anche avuto un flirt, poi Barbara ha avuto una relazione sentimentale con Pato, finita quando il calciatore è stato ceduto dal Milan alla squadra brasiliana del Corinthias lo scorso gennaio. Dopo aver trascorso il Capodanno insieme e aver assicurato che la lontananza non avrebbe intaccato i loro sentimenti, alla fine, dopo diverse smentite, Barbara e Pato si sono arresi e hanno ufficializzato la fine della loro relazione. E subito dopo è arrivato Lorenzo.