Banderas si diverte a Saint Troperz con la sua nuova fiamma

Antonio Banderas si sta godendo l’estate a pieno tanto che si trova nella bella Saint Tropez, in dolce compagnia. Ebbene si assieme ad una bionda ‘caliente’ con cui ha deciso di festeggiare i suoi 54 anni: si è divertito nella serata tra balli, abbracci e baci ricchi di passione.

banderasL’attore spagnolo ha deciso di festeggiare il suo compleanno assieme ai suoi amici presso il ristorante ‘L’Opera di Saint Tropez’. Da questa serata si viene a conoscenza della sua nuova relazione con una lady dall’abito nero. Insomma Banderas sembra essersi dato da fare nonostante abbia concluso da poco il suo matrimonio con Melanie Griffith, con la quale aveva vissuto ben 18 anni di vita assieme.

Antonio dopo aver rotto il suo primo matrimonio con Ana Leza durato dall’87 al ’95 e quello con Melanie Griffith, ora si ributta in pista e ci riprova con questa bionda misteriosa – molto più giovane di lui. Il suo fascino nonostante abbia raggiunto la soglia dei 50 anni rimane ancora vivo e le giovani donne sembrano non disprezzarlo.

Sicuramente tra qualche giorno sapremo darvi maggiori informazioni su questa presunta nuova relazione. Banderas è felice e spensierato tanto da dimostrare anche qualche anno in meno: forse è l’elisir d’amore di questa bellissima ragazza?