Balotelli senza patente su una Bugatti

Mario Balotelli et sa Bentley - 25.01.2012 - Football - Manchester - Photo : Visual / Icon Sport *** Local Caption *** France Only

Il cattivo ragazzo del calcio italiano Mario Balotelli, trova sempre il modo di far parlare di sé tramite i social, dove a seguirlo sono in decine di migliaia di fan di tutto il mondo. Su Instagram super Mario ha postato una foto ironica e polemica, nella quale lo vediamo sorridere, seduto al volante di una Bugatti Veyron. Si vede anche il contachilometri che è fisso sullo zero però, in quanto la macchina è ferma. “A questa velocità non mi vedranno mai”, è il commento con il quale il calciatore accompagna le foto. Seguono 72.000 like e 1.600 commenti.

Quella di Balotelli è una battuta rivolta alla polizia locale di Brescia che tempo fa gli ha ritirato la patente perché lo aveva pizzicato mentre, sulle strade di Monpiano, con limite di 50 km orari, lui aveva superato i 109. Così, se Mario oggi è senza patente, si diverte ad ogni modo a far tacere la propria passione per le automobili, accomodandosi davanti al cruscotto ultra sportivo di una Bugatti. Nonostante nella foto lo si veda fermo, e con macchina spenta, non si ha ovviamente prova di un probabile giretto successivo.

Per Balotelli, questa sarà sicuramente l’occasione giusta per dimenticare gli ultimi gossip che lo fecero arrabbiare, perché molti lo associarono alla regina del twerking Taisha Marie. Il calciatore, tenne prontamente a precisare che non aveva nulla a che fare con la sexy americana, invitando i gossip a non associarlo mai più a tipe del genere. Chissà però che le sue continue delusioni in amore non lo portino a riconsiderare la dichiarazione.