Balotelli sbotta su Twitter contro Taisha Marie

taisha

Qualche giorno fa il mondo intero ha parlato dell’inizio di una presenta love story tra il calciatore Mario Balotelli e la disinvolta Taisha Marie. Inutile dire che, come ogni volta succede sul web, il tam tam partito da poche indiscrezioni, è diventato un martello pneumatico che, a quanto sembra, è riuscito a dar fastidio addirittura allo stesso protagonista della vicenda. Avevamo detto che il nostro super Mario si era dimostrato triste perché incapace di trovare serenità nella sua vita di coppia.

Il calciatore di colore infatti è da poco uscito dalla rovinosa relazione con la bella Fanny. La ragazza, successivamente alla loro rottura, avrebbe iniziato a frequentare altri uomini e, secondo i gossip, sarebbe proprio questa la causa del malessere esternato da Balotelli. Le voci di corridoio di qualche giorno fa parlavano di una sorta di interesse alla questione da parte dell’americana Taisha Marie che aveva dimostrato simpatia a Mario.
A sconvolgere le pagine degli addetti al gossip, era più che altro la formosa presenza della ragazza che è conosciuta su scala mondiale, per essere la regina del twerking. I profili social di Taisha infatti rasentano l’hard, in quanto, per forza di cose, per esibirsi nelle sue capacità deretaniche, la giovane di Las Vegas, si mostra quasi sempre con il sedere al vento.

Inutile dire che l’accostamento ad una tipa del genere potrebbe giustamente creare alcuni problemi e così sembra essere successo con Balotelli che su Twitter sbotta: “Non permettetevi mai più di associarmi a donne così. Grazie”. Abbiamo capito quindi che a Mario piacciono le donne caste e riservate.