Bacio lesbo sul red carpet per Jennifer Lawrence

Pochi giorni fa c’è stata l’anteprima londinese del film Hunger Games e così, come norma prevede, il red carpet era invaso da bellezze fuori dal comune. In particolar modo, ad avere attirato gli obiettivi dei fotografi, erano due bionde d’eccezione ovvero le bellissime Jennifer Lawrence e Natalie Dormer. A sorprendere tutti però è stato il brevissimo saluto avvenuto tra le due. I presenti infatti hanno visto la Lawrence avvicinarsi alla Dormer e quindi baciarla sulla bocca.

Chi conosce l’attrice Premio Oscar, sa bene che non è di certo restia a fatti del genere ed infatti questi siparietti con lei diventano un’abitudine. Lei d’altronde è oggi l’attrice più pagata al mondo e quindi può sicuramente permettersi azioni del genere. Tra l’altro era una vera vamp e lo si è capito non appena è scesa dall’auto, quando tutti i presenti sono rimasti senza fiato per il suo abito lungo molto scollato, che ai lati era chiuso solo con catene.

Massimo successo quindi per lei, che è riuscita da sola a intrattenere il pubblico anche se la sua collega Natalie Dormer si è non poco imbarazzata per il bacio. Classe 1990, la Lawrence, come dicevamo, gode oggi delle vette più alte di Hollywood. Nella sua fulminante carriera ha vinto un Premio Oscar e due Golden Globe, tra gli altri. I suoi film più famosi sono, senza dubbio, la serie Hunger Games e Hates – House at the End of the Street. Natalie Dormer invece, classe 1982, è attrice e modella che oggi tutti conoscono soprattutto per la sua partecipazione nella serie TV Il Trono di Spade. In pochi sanno però che è anche un mezzo soprano.