Aurora Ramazzotti con Sebastian Gazzarini… è amore?

aurora-ramazzotti-ironizza-sulla-bruttezza-del-figlio-di-belen-rodriguez

La bella Michelle Hunziker non è molto propensa ai gossip, infatti fa di tutto per evitare ogni qualsivoglia paparazzo. Anche la figlia di lei e di Eros, Aurora Ramazzotti, non è molto amica dei reporter di cronaca rosa. Tempo fa l’avevamo vista mentre, fotografata di sfuggita da un reporter di una nota testata italiana di cronache rosa, alzava il dito medio come non farebbe una signorina educata della sua età ma soltanto una bad girl. Aurora per, in un modo o nell’altro, riesce sempre ad essere protagonista dei gossiper. Lei, in erba visti i suoi 18 anni, sta lanciandosi adesso nel mondo dello spettacolo.

Infatti la vediamo curare il Daily nella nona edizione di X-Factor. La scelta della produzione del programma è stata subito criticata dai più, che hanno visto in Aurora una perfetta raccomandata ma noi sappiamo che non è così perché la piccola Ramazzotti è una ragazza piena di vita, capace e tenace. Le manca forse soltanto l’amore o forse no? I nostri dubbi nascono dal fatto che una recente foto ce la mostra sorridente in mezzo a due famosissimi Youtuber ovvero Sebastian Gazzarrini e l’altro divo di Youtube Simone Paciello ovvero il ventenne napoletano.

A mandare lo scatto in giro è proprio quest’ultimo che, scherzando, spiega di trovarsi insieme a gente pericolosa. Inserisce poi nei tag sia Sebastian che Aurora. La fotografia è stata scattata nel backstage del programma che va in onda su Sky 1. Nell’immagine, Aurora gira il capo verso Sebastian e forse noi sbagliamo nel captare un po’ troppo romanticismo nello sguardo di lei.