Auguri da Belen per il compleanno di Mara Venier

20141213_85964_6

Oggi 20 ottobre 2015 è il compleanno di Mara Venier che, a partire da mezzanotte, ha deciso di festeggiare i suoi anni con pochi intimi, tra i quali sicuramente il marito Nicola Carraro e alcuni amici tra cui non poteva mancare Belen Rodriguez.

La bella argentina, sempre in costante contatto con i suoi seguaci social, ha deciso di condividere l’avvenimento con tutti e così ha pubblicato un bel messaggio in cui la sincerità è pari soltanto all’emotività con la quale è stato scritto. “Auguri alla donna meravigliosa che sei… ad una donna sincera che mi ha dato la possibilità di farmi entrare nel suo profondo, per farmi scoprire i suoi meravigliosi colori. Auguri alla donna che ogni giorno mi incoraggia a realizzare i miei sogni. Il mio desiderio ti diventerà realtà. Ti voglio bene e ti auguro tutto il bene del mondo”. Belen prosegue facendole tanti auguri dopo il tag.

I suoi auguri social nei confronti della Venier però non finiscono qui perché Belen posta poi un video in cui vediamo Mara provare a parlare in argentino, mentre al suo uomo dedica un “Meo amor fammi tua ripetutamente”. Questo ci fa capire ovviamente quanta solidità di coppia ci sia tra Mara e suo marito.

Classe 1950, Mara Venier ha compiuto oggi 65 anni e così ha ben deciso di festeggiare con la sua collega e amica Belen con la quale condivide lo studio di Tu si que vales, il programma di Maria De Filippi in onda ogni sabato sera su Canale 5.