Asia Argento Max Gazzè, è amore!

asia-argento-e-max-gazze-in-love

Che questa sia la volta buona per Asia Argento? Naturalmente non si parla della sua carriera che va a gonfie vele e raramente ha conosciuto periodi bui, bensì della sfera affettiva dell’attrice e regista romana. E questa sì che è una sfera della sua vita che ha conosciuto periodi anche molto bui… Basti pensare alla travagliata storia d’amore con Morgan che però ha prodotto la nascita di una splendida bambina. Dopo Morgan però, Asia Argento pareva che non riuscisse più a trovare l’uomo giusto, quello che, dopo tante vicissitudini amorose, potesse regalarle la serenità agognata.

E invece…alla fine l’uomo giusto –o almeno così pare- alla fine è arrivato. Si tratta di un altro musicista famosissimo, anche lui reduce da un momento di buio dovuto alla separazione con la moglie dopo ben 12 anni di matrimonio. Si tratta niente poco di meno che di Max Gazzè! Fino ad ora non sono arrivate conferme né smentite ufficiali da parete dei diretti interessati, ma a parlare per loro non sono solo i numerosi scatti ‘rubati’ che ritraggono Asia e Max in atteggiamenti intimi (fatti di abbracci e baci consumati per le strade della capitale…), ma addirittura una serie di ‘botta e risposta’ tra i due attraverso i più famosi ed utilizzati social network, come Instagram e Twitter.

Sul primo social, compaiono le foto della coppia nei sopra citati atteggiamenti, poi su Twitter, a eliminare ogni dubbio circa la natura del loro rapporto, ci pensa proprio Asia Argento che scrive sotto una foto di Max: “Vabbè ti AMO! OK? Ok”. Dunque una nuova coppia si è formata? Se così fosse, non si può che augurare ai neo fidanzati ogni felicità, ma soprattutto tanta, tanta serenità…