Arisa pentita del suo nuovo taglio

arisa2

Le donne, si sa, non sono mai soddisfatte del loro look e tendono a cambiarlo continuamente per poi lamentarsi delle nuove scelte. Questo è anche il dilemma odierno di Arisa che si presenta con un nuovo taglio di capelli decisamente maschile. Con i capelli rasati e senza trucco, lei stessa dice di sembrare una pacifista. La cantante, ospite di “Detto, Fatto”, è proprio pentita e, scherzandoci un po’ su, dice di non essere uscita fuori bene.

Ne approfitta però per lanciare una piccola polemica. Dice infatti che deve sentirsi libera di apportare tutte le modifiche che preferisce al loro corpo, senza che la gente, e soprattutto i gossiper, se ne interessino. Secondo Arisa, la gente dovrebbe pensare alla sua musica, più che alla sua persona. Il colloquio si sposta poi sulla prossima partecipazione al reality Monte Bianco. Dice quindi di avere difficoltà a trovare un compagno e che dopo questo reality, dovrà sicuramente metterci una pietra sopra.

Segretamente, dice di essere innamoratissima di Fedez ma è anche conscia del fatto che i due sono davvero troppo diversi. Il rapper poi, è già accoppiato con la bella modella Giulia Valentina e pertanto le probabilità della nascita di una nuova coppia con Arisa sono davvero ridotte ai minimi termini.
Arisa è nata nel 1982 con il nome Rosalba Pippa. Ha vinto il Festival di Sanremo 2009 nella categoria Giovani e poi di nuovo nel 2014 nella categoria Campioni. La sua carriera musicale è pregna di successi ma non mancano nemmeno alcuni ruoli nel mondo del cinema, nel quale è stata sia attrice che doppiatrice, soprattutto di cartoni animati.