Arisa: ancora attacchi su Facebook

Non c’è pace per Arisa                                                                                                                                                               Se per Emma Marrone sembra profilarsi un cielo limpido e sereno a livello musicale, per la povera Arisa sembra non esserci la pace. In questi giorni la cantante è confrontata con un problema non da poco su Facebook: i suoi haters.

Attacchi a non finire                                                                                                                                                                   Per motivi non ancora chiari, gli haters si divertono ad attaccarla senza una ragione apparente. La cantante però, che come la collega ha all’attivo un nuovo album, si lascia scivolare addosso le critiche…e intanto pensa al blocco di chi la riempie di insulti. Come darle torto?

Festival di Sanremo anche per Arisa?                                                                                                                                Anche Arisa, come Emma Marrone, è stata citata da Carlo Conti, che la vorrebbe tra i partecipanti del Festival.