Ariana Grande e Liz Gillies in un bacio lesbo

ariana

Inutile dire che una delle trovate più riuscite che le star possano permettersi al giorno d’oggi, è quella di diffondere viralmente un filmato hard con loro stesse, oppure materiale hot che ad ogni modo è relativo alla sfera privata. In questo modo, acquisì popolarità Pamela Anderson, ma poi venne il turno di Kim Kardashian, quindi di Paris Hilton e ultimamente anche Belen Rodriguez. Oggi arriva anche un nuovo filmato che, per carità, non ha nulla di scandaloso ma si rivela comunque molto hot.

Lo è ancor di più se una delle protagoniste dichiara che la pubblicazione è avvenuta accidentalmente, proponendo così ai fan un momento di vita privata che tale sarebbe restare. Protagonista di questo scandalino è la prezzemolina Ariana Grande che, su Instagram, ci propone un bacio con Liz Gillies. Le due ragazze sono amicissime da quando lavoravano insieme nel musical di Broadway 13. Nel video le vediamo baciarsi a stampo, per poi staccarsi e scoppiare in una risata unica che ha il potere di coinvolgere chi ne è spettatore.

Ariana Grande lo pubblica quindi per “sbaglio” apponendoci anche l’hashtag #arianaeliz che, inutile dirlo, ha fatto il giro del mondo in poche ore. I follower hanno subito chiesto il bis anche se, ne siamo sicuri, in molti sono coloro che vorrebbero assistere ad uno spettacolino un po’ più hot e spinto. Le due sono comunque grandi amiche, insieme hanno lavorato anche in Victorious per Nickelodeon. La Grande poi ha partecipato a Sam and Cat e, ultimamente ha partecipato in un episodio della serie TV horror Scream Queens.