Antonella Clerici: “Con Eddy, non mi spose. Sono allergica ale nozze”

 Senza Parole
A partire dal prossimo 11 aprile, Antonella Clerici avrà il duro compito di condurre proprio in prima serata su Rai 1 il nuovo people show con il  titolo Senza Parole.In una sua recente intervista che è stata poi riportata dal sito Menti Informatiche, la conduttrice de La prova del cuoco, ha deciso di analizzare in lungo e in largo la propria vita privata, facendo  un breve bilancio di questi suoi primi 51 anni.

La vita privata
Ha parlato del proprio rapporto con Eddy Martens, suo compagno da quasi nove anni e anche padre della sua unica figlia Maelle, la bionda conduttrice ha poi smentito la possibilità di un matrimonio a stretto giro.

“I matrimoni non fanno per me”
La Clerici ha due matrimoni falliti alle spalle e i fiori d’arancio, per lei, non rappresentano un bel ricordo:”Non ci sposiamo! L’ho già fatto e ogni volta, dopo due anni, è finita con la separazione. Le nozze non mi hanno portato bene. Perché insistere? La prima volta avevo 26 anni e Pino Motta, 28. Facevo la giornalista sportiva, lui il giocatore di basket. Ero affascinata dal suo mondo, gli volevo molto bene, ma non era amore con la A maiuscola. Dopo 24 mesi è finita. Ci ho riprovato con Sergio Cossa: con lui ho conosciuto la passione autentica, il batticuore, mi sono sentita donna. Avevo 28 anni, lui 45 ed era il ritratto di Richard Gere. Tra tira e molla siamo stati legati una decina d’anni. Un grande amore, finito poco dopo il secondo anno di nozze. Un altro fallimento.”