Anticipazioni Uomini e Donne, un nuovo tronista

In seguito al rifiuto di Teresa, che si è definitivamente decisa per Salvatore, abbiamo a ruolo un nuovo tronista, ovvero Fabio Colloricchio, il tutto dopo la mancata scelta di Andrea Cerioli, che ha lasciato vacante il trono non preferendo alla fine alcuna scelta, dopo essersi continuamente ed in più puntate lamentato della scelta delle sue corteggiatrici.

Si apre quindi un nuovo capitolo per Fabio, che probabilmente così potrà dimostrarsi meno colpito dalla decisione di Teresa, prendendo quindi il proprio posto esclusivo sulla poltrona, al posto di Jonas. Rimane quindi un ulteriore posto da riempire, a cui ci penserà la nuova arrivata Valentina Dallari, che a quanto pare si è già accattivata alcune antipatie da parte di tronisti e pubblico.

Nello stesso tempo si susseguono molte speculazioni su Fabio: alcune fans non ritengono che fosse stato veramente innamorato di Teresa, vista la sua veloce scelta relativa al salire al trono in tempi così brevi dopo l’addio definitivo. Nell’attesa di vedere come evolverà la situazione su più fronti, attendiamo anche Amedeo, nuovo tronista che ha già fatto parte di Ragazzi e Ragazze, programma in cui corteggiò in passato proprio Teresa.