Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 20-02-2014

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over

Arrivano le nuove anticipazioni di Uomini e Donne, con le nuove puntate registrate del Trono Classico che vede ora protagonisti, dopo la scelta di Anna Munafò, i due tronistiTommaso Scala e Aldo Palmieri. La puntata inizia con la presentazione in studio dei due nuovi tronisti di Uomini e Donne. Maria De Filippi entra in studio e presenta il prossimo tronista, si tratta di Luca Viganò. A parlare di lui un filmato: Luca racconta di avere 30 anni e da un anno vive da solo, gli piace tanto dormire, mentre come lavoro fa il rappresentante ma è anche co-proprietario di un bar. Luca racconta poi che secondo i suoi amici gli piacciono le donne molto vivaci, mentre le sue armi di seduzione sono il sorriso e la sua simpatia.

Subito dopo Luca fa il suo ingresso in studio e l’opinionista Tina Cipollari lo attacca immediatamente affermando che il nuovo tronista non gli piace fisicamente. Dopo le polemiche Maria De Filippi presenta anche il secondo tronista, che in realtà fa già parte del programma, infatti si tratta del corteggiatore di Anna Munafò, Marco Fantini, al quale la tronista ha preferito Emanuele Trimarchi. Anche Marco viene presentato da un rvm in cui parla di se, di quello che gli piace, della sua vita, e rivela di sperare che questa sia la volta buona per trovare l’amore.

Secondo Tina il pubblico durante il trono di Anna ha sbagliato a dipingere Marco come una vittima, ma in realtà lui è molto più furbo di quello che si crede.