Anticipazioni Uomini e Donne: svelata data prima registrazione

In questa giornata riusciamo ad avere moltissimi scoop riguardo al programma più seguito di Canale 5: Uomini e Donne. Abbiamo da poco saputo che Luce Barucchi ha ritrovato l’amore e non è stato semplice a Luca Viganò accettarlo; commenta duramente la sua relazione con Luce.

Le vicende del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi stanno per ritornare infatti siamo riusciti a sapere che le prime registrazioni inizieranno proprio nel fine settimana, ovvero il 30 Agosto 2014. Sicuramente tutti i fan dopo aver saputo questa data saranno impazzite di gioia ed ora ci rimane da scoprire le persone scelte per i vari troni.

Anticipazioni Uomini e Donne, il prossimo 30 Agosto

Uomini e DonneSabato sarà un grande giorno visto che Uomini e Donne registrerà la sua prima puntata, ma chi sarà a salire sul trono? I nomi dei possibili candidati sono davvero molteplici e tra i più idonei potrebbero spuntare alcuni personaggi visti su Temptation Island. Proprio per questa ragione per le donne potremo vedere Noemi Ceccacci, Laura Forgia, Claudia D’Agostino ed infine Flavia Fiadone (Giorgia Lucini?). Invece per gli uomini potremo vedere Emanuele Trimarchi e Manfredi Ferlicchia.

I fan avrebbero piacere di vedere i loro idoli sul trono con idee ben precise, quindi la De Filippi acconsentirà alle loro richieste oppure prenderà lei le decisioni? Non sappiamo cosa andrà in onda il 30 agosto, forse il trono classico? Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti!