Anticipazioni Uomini e Donne: Puntata 17 Settembre

Uomini-e-donne-logo

Nuove anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne con l’arrivo di tre nuovi tronisti, due uomini e una donna. Nella nuova puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi presenterà i nuovi tronisti. La prima ad essere presentata tramite un rvm e poi in studio è Anna Munafò, ex Miss Italia. Subito dopo si presentano gli altri due tronisti del trono Blu, si tratta di Aldo, pizzaiolo catanese e Tommaso, ex protagonista del Trono Ragazzi e Ragazze che lavora come ufficiale di Marina Mercantile.

Anche fra le corteggiatrici ci sono volti conosciuti del programma come Alessia Cammarota, che corteggiava Francesco Monte, e Gaia, che invece corteggiava Andrea.Subito dopo entra Teresanna Pugliese accolta dagli applausi del pubblico e racconta i particolari della fine della sua storia con Francesco Monte. Teresanna rivela di averlo lasciato perchè lui sembrava non voler costruire con lei nulla di serio. In studio anche Tara e Cristian che invece stanno insieme da più di un anno ed esprimono la loro opinione a riguardo.

Entra poi un’altra coppia, quella formata da Giorgia e Manfredi, i due si sono lasciati e ripresi più volte, ma ora dichiarano di essere felici insieme e di voler costruire qualcosa di importante.A sorpresa in studio anche una vecchia conoscenza del programma ossia Diego ed Elga, i due stanno insieme da diverso tempo, ormai dal 2009 e sognano di avere presto un bambino, sono felici e contenti.

La puntata si chiude con la scelta dei tronisti per le esterne. Tommaso porta fuori Flavia, Tania e Alessia, mentre Aldo sceglie Alessia, Nicole e Melinda. Anna invece sceglie Emanuele, Alessandro e Andrea.