Anticipazioni Uomini e Donne: La nuova tronista del trono rosa

Finalmente, dopo quasi un anno di attesa, torna su Canale5 a Uomini e Donne il trono Rosa. Per ora però abbiamo solo il nome di una tronista che siederà sulla sedia rossa e si farà corteggiare da 30 corteggiatori che lotteranno per conquistare il suo cuore. Secondo le anticipazioni da poco trapelate la nuova tronista del trono rosa di Uomini e Donne è Anna Munafò, ventisettenne siciliana, bellissima e con un passato nel mondo dello spettacolo. Anna infatti è stata una delle protagoniste del concorso nazionale Miss Italia, nel 2005 a soli 19 anni arrivò secondo alla gara di bellezza dove invece quell’anno conquistò la corona  Edelfa Chiara Masciotta.Colpiti dalla sua bellezza e simpatia alcuni autori le affidarono la co-conduzione de Lo zecchino d’Oro. Nel 2006 ha iniziato la carriera di modella dopo di che ha recitato nella fiction di successo RIS Delitti imperfetti.

Anna Munafò però non è solo una bella ragazza, ma a quanto pare è anche coraggiosa e controcorrente, una ragazza normale che nonostante ambisca al mondo dello spettacolo è rimasta semplice. Infatti parteciò a Miss Italia pur essendo una taglia 44 “Quando lo feci io, sei anni fa, le altre ragazze, tutte molto più magre di me, mi guardavano male: leggevo molta disapprovazione nei loro sguardi”

“Davano per scontato che una ragazza come me, che non portava e non porta tuttora la taglia 40, non avrebbe mai potuto superare né le selezioni né, tantomeno, aspirare al titolo: invece, sono arrivata seconda. E’ stata la mia più grande rivincita, anche se io ho vissuto serenamente la mia partecipazione, perché sono sempre stata bene con me stessa.