Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas Berami protagonista de Il segreto sarà Tronista

Il suo ritorno in Italia era previsto per i primi di ottobre, visto che avrebbe dovuto prendere parte a una manifestazione, Ti Sposo, organizzata a Napoli. Un impegno che Jonas Berami, star de II segreto, la seguitissima soap- opera di Canale 5, stando a insistenti voci di corridoio, potrebbe non più onorare a causa di un’altra allettante proposta che gli sarebbe arrivata proprio dalla televisione italiana. E nientemeno che da Maria De Filippi. Juan Castaneda intanto è morto La moglie di Maurizio Costanzo, infatti, sembra che abbia chiesto all’affascinante attore di origini spagnole, conosciuto dalle telespettatrici italiane come il bello e tenebroso Juan Castaneda innamorato di Pepa, di occupare uno dei troni a disposizione per la prossima edizione di Uomini e donne, il cui ritorno sulla rete ammiraglia di Mediaset è previsto tra qualche settimana.

Una notizia che farà felici moltissime fan, che hanno visto il suo personaggio, Juan, ucciso dall’amante nell’ultima puntata della scorsa stagione de II segreto. Si parlava di un suo ritorno sotto altre vesti, ma ora il colpo di scena. D’altro canto, era nell’aria ormai da tempo l’ipotesi che la redazione capitanata da Maria per i troni classici (quelli dedicati a ironisti e corteggiatori ventenni oppure trentenni), ultimamente messi in ombra dai ben più seguiti dal pubblico troni- over presidiati dagli anziani, stesse cercando di ingaggiare qualche personaggio noto e di sicuro appeal per il pubblico. Contro l’accoppiata Parodi e Liorni Anche per far fronte, in questo modo, all’agguerrita concorrenza del nuovo palinsesto di Raiuno, guidato a quell’ora dalla rediviva Monica Leofreddi alla guida (dal lunedì al venerdì alle 15) di A torto o a ragione e, a seguire, dalla nuova e attesisssima coppia de La vita in diretta, coppia formata da Cristina Parodi e da Marco Liorni. verissimo-juan-castaneda-jonas-berami-05-600x333

E, quindi, chi sarebbe stato il ironista perfetto se non uno dei protagonisti del caso mediático degli ultimi due anni, Il segreto? Pronte a scegliere la corteggiatrice giusta A quanto pare, inoltre, sembra che la scelta sia caduta proprio su Joñas perché il giovanotto si professa da un bel po’ di tempo single nonostante sia tra i più amati attori emergenti. Anche dalle fan del Bel Paese che, in occasione di ogni sua ospitata in discoteche o kermesse, lo hanno sempre accolto con delle standing-ovation, riservandogli un trattamento paragonabile solamente a quello delle grandi star d’oltreoce- ano. E che, ne siamo certi, sono pronte a fare carte false per andarlo a corteggiare nel programma della De Filippi oppure, nella peggiore delle ipotesi, a giudicare magari sprezzanti le sue possibili pretendenti incollate davanti alla televisione.

Un successo, quello di Joñas Berami, simile a quello dell’altro protagonista de II segreto, Alex Gadea, Tristan nella soap, che pure nella prossima stagione televisiva collaborerà a sua volta con Maria, ma in un’altra trasmissione della regina del piccolo schermo: C’è posta per te. In attesa di capire se i due belli andranno davvero alla corte di Maria, come prevedibile, l’attesa sale tra il pubblico femminile e le voci si rincorrono. Proprio adesso che le fan avevano messo in conto il fatto di poterlo rivedere soltanto tra un po’ ne II segreto, grazie a quel miracoloso ritorno che 10 stesso attore aveva annunciato anche sulle pagine di Stop qualche settimana fa. Fra un po’ sarà un poeta giramondo Nel suo nuovo ruolo (Simon Carmeta, un poeta giramondo che conquisterà Soledad, colpita dalla somiglianza del giovane con il suo amore perduto), però, ne 11 Segreto avrebbe debuttato tra più di un paio di anni sui teleschermi italiani. Con conseguente crisi di astinenza dal suo bel faccino per le innamoratissime telespettatrici.

Letteralmente salvate da questa notizia e dalla Maria nazionale. Al momento non c’è ancora la firma sul contratto ma, a quanto pare, la De Filippi non avrebbe certo intenzione di mollare il suo asso nella manica. D’altra parte, altre due regine di Canale 5, Barbara D’urso e Silvia Toffanin, nel corso della passata stagione televisiva, ospitando il cast de II segreto rispettivamente a Pomeriggio 5 e a Verissimo, hanno visto lievitare i loro ascolti, rifilando delle batoste rispettivamente a Paola Perego, ex padrona di casa di La vita in diretta e a Lorella Landi, al timone deU’ormai soppresso Le amiche del sabato. E Maria De Filippi, dati alla mano, a quanto pare, non vorrà certamente essere da meno nei confronti delle nuove e agguerrite sfidanti del prossimo pomeriggio televisivo italiano.