Anticipazioni Uomini e Donne: Flavi Fiadone, ex di Tommaso Scala, parte per le vacanze

L’ex corteggiatrice Flavia Fiadone, sembra aver superato la rottura con il suo ex Tommaso Scala. Infatti dopo essersi goduta il mare pugliese e calabrese, è pronta per rimettersi in viaggio: quale metà sceglierà? Partirà assieme alla sua migliore amica e molto probabilmente questa volta sceglierà l’estero.

FlaviaSiamo ormai arrivati a Ferragosto quindi tra qualche settimana avremo la possibilità di veder iniziare delle nuove puntate di Uomini e Donne: chissà se la vedremo salire al trono rosa? Tutto quello che sappiamo del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, riguarda i vari troni: quello Over ci sarà – visto il successo dello scorso anno, ma per quanto riguarda quelli classici non abbiamo nessuna notizia.

Sicuramente i volti dei vari troni proverranno da Temptation Island: le coppie che si sono lasciate. Mentre tra i personaggi famosi potrebbe esserci Luca Viganò: si è da poco lasciato con Luce Barucchi quindi che cosa deciderà? Troppo presto per conoscere una nuova persona? Tutti i suoi fan vogliono vederlo salire al trono, ma l’ultima decisione aspetta solamente a lui.

Indi per cui non ci rimane che augurare delle buone vacanze a Flavia, la quale sembra essere più solare che mai. E per avere delle notizie in merito a ‘Uomini e Donne’, non ci rimane che aggiornarci a settembre!