Anticipazioni uomini e donne di oggi lunedì 6 ottobre 2014: trono classico o trono over?

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi lunedì 6 ottobre 2014: su canale 5 alle 14,45  andrà in onda il Trono Classico con Andrea Cerioli grande protagonista o nuovamente Over?

Le anticipazioni uomini e donne di oggi che aprono la settimana indicano che con grande probabilità ci sarà una puntata del Trono Classico che si annuncia molto tesa e ricca di sorprese. Intanto ci sarà un chiarimento tra Teresa Cilia e uno dei suoi corteggiatori, Salvatore. Nell’ultima registrazione vista il ragazzo si era rifiutato di affrontare l’esterna con Teresa perché infuriato per il bacio a stampo dato dalla tronista a Fabio. Salvatore chiederà scusa e sembra che almeno per ora tanto basti alla siciliana. Invece lei stroncherà Nadir, con il quale ha fatto un’esterna ma è rimasta colpita solo dal suo doppiogiochismo. Lui si difende dicendo che davanti alle telecamere è un po’ inibito, ma Teresa non vuole sentire scuse e lo elimina.

anticipazioni-uomini-donne-di-oggi-lunedì-6-ottobre-2014-660x330Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: Andrea Cerioli bacerà due corteggiatrici

Ci sarà spazio anche per Andrea Cerioli, protagonista dei primi veri baci stagionali (ma ancora non vi sveliamo con chi), mentre Jonàs Berami da quel punto di vista sembra ancora un po’ bloccato anche se l’interesse per Rama Lila cresce, tanto che il tronista la difenderà pubblicamente quando la ragazza verrà attaccata per delle foto osée pubblicate in rete, non sappiamo ancora se sarà la stessa per nuove foto incriminanti scovate sul web.

Alla fine ci sarà anche il chiarimento fra Teresa e Salvatore, con tanto di ballo. La tronista sembra divisa tra lui e Fabio, anche se ammette di non fidarsi ciecamente di quest’ultimo.

Le nostre anticipazioni uomini e donne di oggi terminano qui ma continuate a segurci ogni giorno perchè troverete sempre news e gossip sui protagonisti del programma di Maria De Filippi in onda su canale 5. A presto e continuate a seguirci.