Anticipazioni Uomini e Donne: che cosa farà Flavia Fiadone?

uomini e donne

Apriamo un altro capitolo del programma più seguito di tutti i tempi, Uomini e Donne. Vediamo che Flavia Fiadone dopo la sua ultima vacanza in Grecia è in procinto di ritornare di nuovo a casa – ricordiamo che prima si era andata a divertire in spiaggia nelle terre del Sud , ed ora chissà se la vedremo nel programma? Sappiamo che a breve riprenderanno di nuovo le registrazioni, ma tutto sembra per il momento rimanere ‘piatto’.

Anticipazioni Uomini e Donne, novità e troni

uomini e donneLe novità in merito ai nuovi tronisti del programma Uomini e Donne per il momento tace, scatenando tra i fan ancora più curiosità. Visto che non possiamo parlare dei nuovi, parleremo dei vecchi come ad esempio Marco Fantini che quest’estate si è dato da fare con moltissimo: all’inizio come corteggiatore della bella Munafò ed successivamente come tronista. In questo secondo ruolo,  è riuscito a trovare la sua anima gemella con la quale condivide il resto delle sue giornate in armonia: Beatrice Valli – ricordiamo che la coppia si sta affiatando tanto che è andata a convivere insieme da 3 mesi.

Abbiamo visto coppie lasciarsi ed altre continuare a durare. Insomma restate con le ‘antenne’ alzate perchè le novità potrebbero essere svelate da un momento all’altro!