Anticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò: “Voglio un amore con Francesca ed Eugenio”

Essay On Essay Writing By on 20 settembre 2013

get link Anna Munafò è la nuova tronista di Uomini e Donne. Da poco approdata negli studi di Canale 5 per trovare l’amore, l’ex Miss Italia, si confessa in un’intervista a Visto “Sono stata io a propormi, era un mio desiderio già prima di partecipare a Miss Italia. Dopo il concorso sono sempre stata fidanzata, quindi mi sono limitata a seguire le puntate. Ma, tornata single da qualche mese, precisamente da febbraio, mi sono detta: “Perché no?”. E così ho scelto di mettermi in gioco” ha raccontato

click here

click here “Tommaso e Aldo sono uno più simpatico dell’altro e sono felice che ci siano loro assieme a me” ha spiegato parlando dei suoi compagni di viaggio a Uomini e Donne “L’ho scoperto durante la prima puntata e non potevo avere una sorpresa migliore perché speravo proprio che in studio, oltre a me, non ci fossero altre donne. Sono molto competitiva, lo ammetto” ha rivelato.

http://carolybookstore.com/?q=custom-made-law-essays

different types of creative writing Nel suo passato una storia d’amore lunga cinque anni con Tomaso Trussardi, oggi compagno di Michelle Hunziker dalla quale aspetta un figlio. I due dovevano sposarsi la scorsa primavera, poi si sono lasciati “Ora guardo avanti” ha confessato Anna Munafò “Voglio trovare un nuovo amore, magari come quello di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia” ha rivelato svelando di voler vivere un amore come la coppia di Uomini e Donne.Anna ha rivelato il suo incontro con Maria De Filippi “Sono rimasta incantata da lei, dal suo modo di fare. Quando l’ho vista la prima volta in ufficio, ho iniziato a ridere. Fin da subito mi sono sentita a mio agio”

http://www.montebovi.net/?best-apps-for-homework