Anticipazioni Uomini e donne 28 gennaio 2014: la sfilata “Moglie, amante o amica”

Oggi pomeriggio, Martedì 28 Gennaio 2014 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, saranno ancora una volta i senior del Trono Over. Vediamo assieme qualche piccola anticipazione sulla puntata di oggi.
Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne di Martedì 28 Gennaio:
La puntata comincia con una sfilata di moda tutta al femminile dal tema “Moglie, amante o amica“. Le donne della trasmissione interpretano a modo loro con l’aiuto della stylist questo divertentissimo tema.
La prima a sfilare è Elga seguita da Elisabetta, Gemma,  Isabella e Bruna. Quest’ultima però ha un battibecco con Giuseppe e dopo un po’ decide di andarsene. La sfilata riprende poi con Emanuela e Marialuisa. Rientra in studioBruna che vuole chiarire e puntualizzare con Giuseppe dicendo di voler uscire con il senior.
Si passa poi al capitolo Antonio. L’uomo ha portato Colomba a casa sua e la donna ha nuovamente rifiutato di baciarlo. Colomba vuole capire le reali intenzioni di Antonio prima di “concedersi” ma l’uomo non sembra contento della decisione presa.
Per Antonio il modo di fare di Colomba non è compatibile con il suo. La donna continua a rifiutarlo e a non volerlo coinvolgere nella propria vita, quindi medita di chiudere definitivamente con Colomba; quest’ultima ovviamente, un po’ risentita ribatte immediatamente alle accuse dicendo che lei e Antonio non sono assolutamente, compatibili.