Anticipazioni Uomini e Donne 18 Febbraio Trono Classico: nessuna crisi fra Anna ed Emanuele

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over

In questi giorni si è molto parlato di una possibile crisi fra Emanuele Trimarchi e la tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò. A smentire la crisi però è arrivata subitoEliana Michelazzo, amica di famiglia di Emanuele che su Facebook ha scritto “Siamo davvero stanchi con le cattiverie della gente! Si dassero una regolata che cavolo! Anna ha scelto con il cuore ed Ema ha detto di si sempre con il cuore…Adesso che cosa volete.. ?” ha scritto su Facebook “Ma di sparlare ancora di altro ?ma cosa interessa a voi.. ?Vi hanno fatto qualcosa di male.. Anche io? Guardatevi allo specchio così vedete nella vostra faccia quanta invidia avete.. Ma soprattutto la cattiveria che vi si mangia.. Gente perfida per carità!”

Subito dopo anche Emanuele Trimarchi ha voluto smentire di essere in crisi con Anna Munafò spiegando perchè ha lasciato la Sicilia per tornare a Roma “Ciao a tutti ragazzi…come va? Io benissimoooo!! Non e’ assolutamente vero che sono tornato a Roma perche’ abbiamo litigato, ma per il semplice motivo che dovevo lavorare, non credete a qualsiasi cosa scrivono, questa e’ l’unica pagina ufficiale dove dovete render conto” ha scritto il corteggatore di Uomini e Donne.

“Un grazie “INFINITO” per il vostro affetto… Non posso ringraziarvi singolarmente, ma so che ognuno di voi e’ speciale. Che dire… Credo proprio che sia stato il SI piu’ importante della mia vita… Anna e’ una ragazza di una dolcezza unica…. Finalmente siamo felici…”