Anticipazioni TV Fortitude, serie tv Sky 30 Gennaio

sky_
In arrivo un debutto di spessore per l’emittente Sky Atlantic, in contemporanea con altre nazioni tra cui Inghilterra, Germania ed altre): si tratta del nuovo format Fortitude, girato e prodotto in Gran Bretagna. La serie, nelle sue preview, è già stata definita una “seconda Twin Peaks”, essendo ambientata nelle lontane isole Svalbard.
La nuova serie contemplerà come evento iniziale un omicidio che ha gettato il panico nella cittadina di Fortitude, luogo che di per sé nasconderà terribili segreti, mentre la puntata sposta il focus sul fotografo Tyson, e su due ragazzini che ritrovano a loro insaputa un fossile di mammuth.
Il tutto nell’alcova di un ghiacciaio che deve essere sfruttato per costruirci un hotel di enormi dimensioni, mettendo in gioco notevoli interessi economici contro la sete di mistero dei personaggi. Non mancherà la presenza di Vincent Rattrey, scienziato appena sbarcato assieme ai suoi progetti di ricerca. Le storie dei personaggi e comprimari si intrecceranno fino a dare vita ad un mosaico di colori, omicidi e scoperte, che verranno esaminate da un detective che impareremo a conoscere col tempo, assieme al resto del cast e dei personaggi principali.