Anticipazioni True Blood ultima puntata settima stagione (video)

Proprio nella giornata di ieri abbiamo visto andare in onda il nono episodio della settima stagione, e quest’oggi vedremo l’ultimo episodio della nota serie televisiva True Blood. Il telefilm “True Blood” si è ispirato ai romanzi della nota scrittrice Charlaine Harris, che hanno tenuto compagnia i telespettatori per ben 7 lunghi anni.

True bloodTutti si sono appassionati a questo particolare serie televisiva che ha saputo regalare un mix di colpi di scena da lasciare a bocca aperta. Ma prima di parlare di quello che sarà l’ultimo episodio conclusivo della serie che raccontava di un mondo fatto di umani e vampiri, cercheremo di anticiparvi cosa accadrà in ‘True Blood’

Ecco qui il video promo di True Blood 7×10 con il titolo “Thank You”. Vediamo il ritorno di un vampiro che vedemmo nel primo episodio della Saga True Blood, Bill Compton. Arriverà nella cittadina di Bon Temps, nella Luisiana, dove incontrerà a Sookie Stackhouse e tra loro subito scatterà una scintilla. Ma essendo l’ultimo episodio, tutti ci chiediamo come andrà a finire questa storia d’amore? Questo potrebbe essere un input che spronerebbe i produttori a creare una nuova stagione.

Comunque sia prima di  andare verso conclusioni affrettate e troppo fantasiose. Godiamoci con felicità/amarezza questo ultimo episodio!