Anticipazioni The Mentalist puntata del 30 Agosto

The mentalist

Questa sera andrà in onda su Rete 4 una nuova puntata del telefilm ‘The Mentalist’, ormai arrivato alla quinta stagione. Nel primo episodio intitolato ‘Un passato di rossi contorni‘ vedremo che a causa dell’assenza di Lisbon, Cho e Jane dovranno prendere in cura di un particolare caso.

The mentalistInfatti si ritroveranno a dover affrontare un omicidio, di Hollis Percy, un uomo di grande potere che amministrava un intera cittadina; ora sotto pieno controllo di sua moglie, ma durerà poco perchè in seguito verrà ceduta ad altri. Nel secondo episodio intitolato ‘Dolcetti di velluto rosso‘ vediamo Lisbon impegnato con il tribunale e quindi Risgby, Cho e Van Pelt andranno sulla scena del crimine per indagare sulla morte di Missy Roberts.

La donna è stata trovata morta nel bagno e secondo, l’ispettore, potrebbe essere stata uccisa dal marito; stava seguendo una dieta particolare che lo ha reso molto scontroso. Ma quest’ultimo ha un ottimo alibi quindi non può cadere nella lista dei sospettati: che cosa intenderà fare ‘il mentalista’?

Per il momento le indagini continuano infatti Jane e Lisbon si dirigono dalla sorella di Missy, per cercare di capire meglio in merito al rapporto della coppia. Tantissimi dubbi che sicuramente riusciranno ad essere risolti! Non manchiamo all’appuntamento di questa sera di ‘The mentalist’ in onda su Rai 4 alle ore 21.10!