Anticipazioni Squadra Antimafia 6: la prima puntata spostata, ecco tutte le novità

Per tutti quelli che stanno attendendo con ansia la prima puntata della nuova stagione di Squadra antimafia 6, devono mettersi il cuore in pace perchè non sarà il primo settembre come sperato. Proprio per questa ragione vediamo tutte le varie novità del telefilm con anticipazioni in merito alla trama.

Anticipazioni Squadra Antimafia 6: novità

Anticipazioni Squadra Antimafia 6Squadra Antimafia 6 sta per sbarcare su Canale 5 con nuovi ed interessanti episodi che vedranno protagonista il vicequestore Marco Bocci e la sua squadra. Per cause sconosciute non sappiamo la ragione per cui Squadra antimafia 6 dal 1 settembre andrà in onda il prossimo 8 Settembre 2014. Proprio per questa ragione vediamo che ad aprire le danze sarà la serie televisia ‘I Cesaroni’ visto che proprio il 3 settembre, andrà in onda un nuovo episodio.

Come già avevamo anticipato, non vedremo più la giovane ed intrigante Rosy Abate interpretata da Giulia Michelini visto che abbandonerà il Cast – la vedremo impegnata in altri progetti lavorativi come la fiction ‘Il bosco’ e nella commedia ‘Torno indietro e cambio vita’.

Nel primo episodio della sesta stagione di Squadra Antimafia, la giovane Rosy verrà subito portata all’interno di una struttura psichiatrica perchè la morta di sua figlia l’ha devastata; subito si cambierà ambiente e la lasceremo qui. Ci sarà Calcaterra protagonista visto che lo vedremo impegnato in una nuova associazione mafiosa, ovvero ‘Crisalide’ e ci sarà un grande ritorno: Filippo Da Silva.

Il vicequestore si troverà a dover combattere contro ‘I ragno’, una famiglia che gi causerà molti disagi. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti!