Anticipazioni Person of interest puntata 29 agosto: si salverà Finch?

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata della serie televisiva Person of interest su Italia 1. Visto che terminerà la terza stagione di Person of interest, quest’oggi andranno in onda tre imperdibili episodi quindi non ci rimane che andare ad anticiparvi quanto succederà stasera.

Nel precedente episodio ‘Ad un passo dal baratro‘ abbiamo visto che Reese e Shaw stanno per andare in soccorso di un noto avvocato, da tempo minacciato da alcuni suoi ex compagni di scuola. In contemporanea vedremo che Finch e Fusco si dirigeranno person of interesta Washington per andare a trovare degli importati documenti presi sotto sequestro dai federali. In ‘Beneficio Mortale‘ compare un altro interessante numero che ricollega a Roger Mccourt, imputato. Purtroppo però come il precedente caso non riesce a focalizzare chi sia la minaccia. Alla fine riescono ad intuire che il Governatore venga ucciso a causa dei suoi loschi piani, i quali avrebbero provocato la morte di moltissimi innocenti. Che cosa succederà?

Anticipazioni Person of interest puntata 29 agosto

Nel primo episodio “Beta” vedremo che l’ex-ragazza di Finch verrà utilizzata come arma di scambio così da riuscire a smascherare il ‘Samaritan’, ma allo stesso tempo vedremo Root impegnata nella sua missione. Successivamente ‘La casa divisa’ ci farà vedere che Finch si è consegnato a Greer e cerca di scoprire qualcosa rigurado alla macchina. E Garrison farà di tutto pur di spingere il governo ad acquistare questa famigerata ‘Samaritan’. Nell’ultimo episodio ‘Deus ex machina’, sarà davvero incredibile e ricco di colpi di scena: Finch ancora non si trova tanto che le ricerche di Reese e Hersh sembrano inutili. Shaw e Root cercano in tutti modi di vincere contro Samaritan.

Person of interest va in onda stasera su Italia 1 alle ore 21.10!