Anticipazioni Legami: soap sospesa, ecco le novità

Oggi su Rai 1 andrà in onda un nuovo episodio della soap Legami alle ore 14.05. Ancora una volta tutti gli appassionati avranno la possibilità di vedere le avventure delle due sorelle Ines e Diana. Ma visto che vi avevamo già anticipato la trama, oggi ci focalizzeremo sul fatto che non sarà più possibile seguire la telenovella in diretta sulla Rai visti i suoi bassi ascolti – lo share raggiunge un 9 – 10 % ( 1.3 milioni di persone al giorno).

Anticipazioni Legami: tutte le novità

LegamiDal prossimo settembre non avremo più la possibilità di seguire ‘Legami’, nel primo pomeriggio infatti verrà sostituito con un nuovo programma di cucina della Clerici: ‘I dolci di Antonella’. La domanda rimane comunque sia lecita: che fine farà la soap Legami? Potremo vedere la soap opera andare in onda su Rai 2, almeno non rimarremo a metà; come è già successo per altri telefilm. Oppure si potrebbe cambiare orario e quindi mandare in onda Legami su Canale 5 dalle 16 alle 17. Un’altra scelta idonea sarebbe trasferirla su RaiPremium e rimanere allo stesso orario.

Molte potrebbero essere le soluzioni, ma ancora nulla è certo. Non appena riusciremo a sapere qualcosa, sicuramente cercheremo di segnalarvi dove sarà spostata oppure se verrà di nuovo ripresa la prossima estate.

3 Comments

  1. FRANCESCO

    9 settembre 2014 at 11:57

    E’ INAMMISSIBILE

  2. GIOACCHINO

    9 settembre 2014 at 09:28

    FINITA L’ERA DI PIPPO BAUDO.ORA VIVIAMO L’ERA CLERICI-CONTI.L’UNICO MODO PER DIMOSTRARE CHE NON CONDIVIDIAMO CERTE SCELTE E’ SPEGNERE IL TELEVISORE.PER TRE MESI HO SEGUITO LEGAMI ED ORA………CARO DIRETTORE DELLA RAI E’ UNA VERGOGNA.

  3. Gianna

    5 settembre 2014 at 08:42

    Non è giusto sospenderla per poi rifilarci sempre programmi di cucina non bastava quelli che c’erano già…..