Anticipazioni Legami puntate dal 1 al 6 Settembre

In questo ultimo periodo abbiamo visto andare in onda su Rai 1, la soap opera ‘Legami’, tutti i giorni. Ed ora non ci rimane che andare a scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in onda nella prima settimana di settembre. Nelle precedenti puntate abbiamo visto che la povera Graciete, a causa di un avvelenamento, è andata a finire all’ospedale. Ma si è subito ripresa tanto da decidere di tornare al lavoro quanto prima.

LegamiLa coppia Isabelle e Luis, decideranno di mandare via la loro babysitter perchè continua a criticarli sul loro modo di crescere il loro bambino. Infatti troveranno subito un rimpiazzo, ma sarà la cosa più giusta da fare? Purtroppo la relazione tra Joao e Diano continua ad essere travagliata, ma devono cercare di trovare presto un equilibrio visto che a breve si sposeranno.

Anticipazioni Legami puntate dal 1 al 6 Settembre

Marco sta passando delle ore difficili soprattutto dopo essere stato coinvolto in una rapina. Ma ovviamente nessuno gli crede che non c’entra nulla, nemmeno la sua famiglia. Vediamo Rita essere felice per l’ottima notizia che tanto aspettava, non possiamo però dire lo stesso per Cesar che soffre per amore.

Ines continuerà le sue ricerche e scoprirà che in realtà Diana, si chiama Marta. Insomma questo e altro ancora succederà all’interno della fiction ‘Legami’!