Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntate settimana 27 ottobre – 1 novembre 2014: Olmo riferisce a Fernando tutta la verità su Maria e Gonzalo

anticipazioni-il-segreto-2-settimana-27-01-ottobre-novembre-2014-660x330

La http://antioxlab.com/?p=dissertation-help soap spagnola di Canale 5, in onda dal lunedì al sabato in fascia pomeridiana ed il venerdì con una doppia puntata serale, ci aspetta con le nuove here anticipazioni Il Segreto, click seconda stagione, riguardanti gli episodi che saranno trasmessi da see url lunedì 27 ottobre 2014 a sabato 1° novembre 2014. Tante saranno anche per questa volta le sorprese e le verità, i colpi di scena clamorosi e i segreti da svelare.  La storia di sesso e passione tra Olmo e Pia ha veramente i giorni contati: presto tutti si accorgeranno della loro relazione clandestina. Gonzalo è sempre più disgustato dai comportamenti di Francisca, mentre quest’ultima cercherà di indagare sull’identità del giovane diacono, per trovare qualcosa di compromettente sul suo conto.

college application essay helpers jobs Soledad proseguirà alla grande  il suo percorso si ripresa, mentre http://nhayatie.com/?p=chemistry-help-polar-vs-nonpolar Olmo farà una scottante rivelazione a suo figlio: http://www.pretiradiatori.it/essay-writing-service-australia/ essay writing service australia Maria  e Gonzalo potrebbero essere amanti, ma Fernando stenterà a credere ad una cosa del genere. Intanto http://truckingjobsatlanta.com/plagiarized-custom-essay/ Martin ascolterà una conversazione tra go here Raimundo ed Alfonso, che lo preoccuperà moltissimo, mentre si capirà che Ayala stia ricattando l’ex locandiere. Fernando vorrebbe fare l’amore con Maria, ma la ragazza lo rifiuterà!

anticipazioni-il-segreto-2-settimana-27-01-ottobre-novembre-2014-660x330Non possiamo andare oltre se non ci soffermiamo per un attimo su quanto già letto , grazie alle Uf Dissertation Template anticipazioni sulle puntate dal 20 al 25 ottobre 2014, che hanno visto customer service essays Soledad riprendersi, se pur con molta fatica, grazie agli interventi del maestro Luis. Olmo e Pia hanno dato vita ad una vera e propria relazione clandestina, che http://cheapessaywritings24.com/write-an-essay-for-me/ write an essay for me Roque sembra ignorare, nonostante gli avvertimenti di Dolores. Gonzalo è sempre più deciso a ritrovare il corpo della sua giovane madre ed ha scoperto che al phd thesis acknowledgements husband El Jaral vi è una stanza che Tristan non ha più aperto da sedici anni or sono, ovvero la camera appartenuta alla levatrice di Puente Viejo.  E mentre Fernando ha dato notizia agli operai della fabbrica tessile che presto saranno licenziati, http://www.pessebremoviment.com/accounting-assignment-help/ Gonzalo e Maria hanno organizzato un’asta di beneficienza, alla quale, a sorpresa di tutti, ha partecipato anche  http://sedoretire.com/?p=rate-my-essay Donna Francisca. Intanto, nel piccolo paesino spagnolo è arrivato un certo Ayala, che non fa che destare preoccupazioni in Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntate da lunedì 27 ottobre a sabato 1 °novembre 2014: Olmo racconta a Fernando quanto visto in merito a Gonzalo e Maria

Vi presentiamo i principali avvenimenti che allieteranno la settimana dal 27 ottobre al 1° novembre 2014:

  • Partiamo da lunedì 27 ottobre 2014, in cui andrà in onda alle 16,10 la seconda parte della puntata num. 426. Mentre tutti gli abitanti di Puente Viejo si preparano a partecipare all’asta di beneficenza, ecco che sopraggiungerà Donna Francisca, che sorprenderà tutti i presenti. Pia, invece, resterà molto delusa da Olmo, perché manderà all’aria quanto si erano promessi giorni prima, ovvero trascorrere una notte di passione insieme.
  • Ed eccoci a martedì 28 ottobre  2014. Gonzalo non apprezzerà il gesto della Montenegro, che invece entusiasmerà la popolazione del piccolo paesino spagnolo. Pia proverà a consolarsi con suo marito Roque,  mentre sarà chiaro che Raimundo sia ricattato da Ayala. Perché? Quale segreto nascondono entrambi?
  • E mercoledì 29 ottobre 2014? Sarà una puntata davvero ricca di sorprese.  Donna Francisca farà alcune confessioni ad Ayala, che preoccuperanno moltissimo Raimundo, il quale non potrà fare altro che recarsi in Villa, ma troppo tardi. Intanto, Olmo è pronto a dire suo figlio di aver visto Gonzalo baciare Maria!
  • Siamo arrivati alla puntata centrale della settimana, quella di giovedì 30 ottobre 2014. Cosa accadrà?  Olmo svelerà a suo figlio di aver visto Maria e Gonzalo molto vicini e Fernando prometterà a suo padre di indagare sulla vicenda. Intanto, Francisa, che non sopporta i comportamenti del giovane diacono, tanto simili a Pepa,  cercherà di indagare sul conto del giovane ragazzo dal temperamento ribelle.
  • Venerdì 31 ottobre, nella puntata pomeridiana, in onda a partire dalle ore 16,10, vedremo Soledad rivelare a Tristan e a Don Anselmo di sentirsi finalmente felice, come non lo era da tempo e tutto ciò grazie a Luis. Ed ecco, invece, i fatti più significativi, che andranno in onda nella doppia puntata serale  a partire dalle ore 21,10: Don Anselmo inviterà Martin a prendere coscienza del fatto che a breve diventerà sacerdote, mentre  in paese cominceranno a circolare voci sulla presunta relazione tra Pia e Olmo.  Gonzalo ascolterà una conversazione segreta tra Alfonso e Raimundo, i quali, a giudizio di Martin,  nascondono un segreto riguardo alla morte di Pepa. Fernando, invece, vorrebbe tanto fare l’amore con la sua fidanzata, ma Maria lo rifiuterà e il suo atteggiamento schivo non farà altro che alimentare dubbi e perplessità in Mesia.
  • E adesso, passiamo a sabato 1° novembre 2014. Gonzalo continuerà ad indagare su Pepa e sui misteri intorno alla sua morte e per questo proverà a chiedere le dovute spiegazioni su quanto origliato ad Alfonso e Raimundo. Nel frattempo Roque, che è rientrato in paese dopo alcuni giorni di assenza, avrà modo di confrontarsi con Mauricio: il sindaco  gli riferirà oppure no della relazione  clandestina tra sua moglie Pia ed Olmo Mesia?

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sono appena terminate. La relazione sentimentale tra Olmo e Pia, fatta solo di sesso e passione, sta per essere scoperta da Roque, mentre Soledad sta iniziando il suo percorso di ripresa grazie al maestro di musica. E mentre Gonzalo cerchrà di indagare sempre più riguardo ai misteri che aleggiano intorno alla morte della sua giovane madre, c’è chi come Raimundo ha un segreto da nascondere e che riguarda il suo amico/nemico Ayala.

Sarà una settimana davvero avvincente, che non smetterà di stupirci, non credete? Prima di lasciarvi, vogliamo ricordarvi che a breve troverte il raconto dettagliato della puntata che sarà trasmessa lunedì 27 ottobre 2014. Un caro ed affettuoso saluto a voi tuti!