Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione puntata oggi 29 settembre 2014: Maria vuole che Gonzalo partecipi alla festa

anticipazioni-il-segreto-29-settembre-2014-660x330

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata lunedì 29 settembre 2014

Siamo pronti per rivelarvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il sabato a partire dalle 15,30 e la domenica in seconda serata. Cosa accadrà lunedì 28 settembre 2014? Sappiamo che Fernando, incuriosito dal fatto che Gonzalo faccia troppe domande su Pepa, gli racconterà i ricordi che custodisce nel suo cuore e che riguardano la giovane levatrice morta prematuramente di parto.

Prima di scoprire tutti i dettagli della puntata di domenica che sarà più lunga, facciamo un passo indietro e agganciamoci all’episodio di sabato 27 settembre 2014. Maria ha presentato Fernando a Gonzalo, affermando di essersi fidanzata da poco con il promettente Mesia. Martin, notevolmente e disagio a causa della situazione venutasi a creare, ha preferito lasciare entrambi da soli. Maria, confidandosi con Mariana, ha capito di aver commesso un errore, ma tutti i suoi comportamenti, anche i più assurdi, sono dettati dall’amore che prova per il giovane diacono.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata lunedì 29 settembre 2014: Fernando parla con Gonzalo

Mentre Olmo fa di tutto per rinconquistare Soledad, Raimundo non riesce a comprendere perché la situazione economica di Tristan si sia così notevolmente aggravata. Nel frattempo, Gonzalo incontrerà Fernando, che inizierà a parlargli di Pepa.

Il ragazzo gli racconterà tutti i suoi ricordi e come ricorderete, Pepa è stata l’unica a creare un legame empatico con il piccolo Fernando e ad opporsi al suo traferimento in collegio dopo la morte di Isabel.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: A Puente Viejo arriva Sorolla

A Puente Viejo arriverà Sorollo, giunto nel piccolo paesino iberico dietro invito del Mesia. Intanto, Francisca ha organizzato l’ennesima festa per attirare le attenzioni di Don Raimundo e nell’organizzarla, Maria le darà tutto il suo appoggio. Chissà se questa volta Raimundo deciderà di presentarsi!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Tristan, Candela e Gonzalo non intendono presentarsi  alla festa in Villa

Maria non riuscirà a capire perché la buona pasticcera di Puente Viejo, il diacono e Tristan si rifiutino di prendere parte alle festa organizzata da Donna Francisca. Maria teme di aver combinato qualcosa di grave.

anticipazioni-il-segreto-29-settembre-2014-660x330Nel frattempo Fernando è certo che Soledad non tornerà mai su suoi passi per accogliere il padre. Rosario, come vedremo in puntata, si recherà da sua figlia, ma Mariana non riuscirà ad aprirsi con lei. Perché? Forse per qualche fatale errore commesso in passato?

Lo scopriremo presto, ma adesso  non vi forniamo ulteriori dettagli! Non vogliamo togliere in voi il gusto di scoprirlo direttamente in puntata! Prima di salutarvi, vi ricordiamo che a breve saremo di nuovo qui con voi, per raccontarvi che cosa accadrà nelle puntate della settimana da martedì 30 settembre a domenica 5 ottobre 2014.

Raimundo si recherà alla festa organizzata da Donna Francisca? E chi è il maestro Sorolla, ingaggiato da Olmo? Restate in nostra compagnia! Nuove anticipazioni Il Segreto, seconda stagione non aspettano che voi!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata lunedì 29 settembre 2014, ecco cosa accadrà

Scopriamo insieme le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il sabato alle ore 15,30 e la domenica in prima serata TV. Cosa accadrà nella puntata di lunedì 29 settembre 2014? Sappiamo che Maria vorrà che Gonzalo si presenti alla festa organizzata da Donna Francisca, mentre la Montenegro scoprirà che Olmo ha commissionato a Sorolla un dipinto per Soledad.

Nella puntata precedente, ovvero quella di domenica 28 settembre 2014, di cui vi abbiamo già dato le anticipazioni, Rosario ha fatto visita a Mariana, ma la ragazza non è riuscita ad aprirsi con sua madre. Fernando, invece, ha raccontato a Gonzalo ciò che ricorda della levatrice di Puente Viejo, mentre Olmo Mesia ha ingaggiato il maestro Sorolla per rendere felice Soledad.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata lunedì 29 settembre 2014: Francisca scopre dell’arrivo di Sorolla

Francisca, che nel frattempo è intenta nell’organizzazione della festa e spera che don Raimundo si presenti lì per lei, ha scoperto che Olmo Mesia ha invitato il maestro Sorolla in paese per dipingere un quadro per Soledad. Forse lo stesso che le consorelle del convento hanno tolto alla ragazza perché ritenuto troppo compromettente durante la sua permanenza in convento,  ovvero il dipinto  di Juan?

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Fernando è interessato a Maria

Maria, come vedremo nell’episodio di questo inizio settimana, fingerà di provare dei sentimenti per Fernando, ma ciò è soltanto una presa in giro, perché la ragazza ama Gonzalo e i sentimenti per il diacono diventano sempre più forti, giorno dopo giorno. Nel frattempo, il figlio di Olmo sembra iniziare  a nutrire una certa attrazione verso la figlioccia di Donna Francisca e la Montenegro non può che esserne favorevole.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Maria vuole che Gonzalo partecipi alla festa

Mentre Soledad racconta a Valbuena dei dettagli importantissimi su Pepa, Maria spera che alla festa presso la villa Castro-Montenegro si presenti anche il giovane diacono. Cosa penserà di fare Gonzalo? Lo vedremo presto!

Le nostre anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sono giunte a conclusione, ma prima di lasciarvi vi forniamo un  piccolo assaggio di quanto vedremo martedì 30 settembre 2014 in puntata. Sappiamo che Emilia cercherà di indagare sulla relazione tra Maria e Fernando Mesia mentre Raimundo non se la sentirà di partecipare alla festa organizzata dalla Montenegro.

Un boccone amaro per la signora Francisca, ma non vi riveliamo ulteriori dettagli sulla vicenda. Arrivederci!