Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata oggi 28 ottobre 2014: Gonzalo diventerà presto sacerdote

Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e questa volta vi sveleremo cosa accadrà nella puntata di martedì 28 ottobre 2014. L’appassionante soap di Canale 5, che viene trasmessa dal lunedì al sabato in fascia pomeridiana e il venerdì anche con un doppio episodio dopo le 21,10, davvero non finisce di sorprenderci. In questa puntata, vedremo Dolores insistere affinché suo figlio, che è giunto in età di sposarsi, si unisca a Griselda, donna ricca e benestante. Gonzalo, invece, scoprirà che presto verrà ordinato sacerdote. Ha risolto oppure no il suo profondo dissidio interiore?

Per capire cosa vedremo, occorre agganciarci a quanto già anticipato, in merito all’episodio che sarà trasmesso lunedì 27 ottobre 2014 Olmo ha fatto una scottante rivelazione a suo figlio, dicendogli di aver visto Gonzalo e Maria in atteggiamenti piuttosto intimi e quasi intenti a baciarsi. Dolores, invece, ha scoperto che Griselda faccia parte di una famiglia ricca e benestante : un buon partito dunque! Occorrerà solo lanciare Hipolito fra le braccia della donna!

Siete pronti a scoprire che cosa vedremo in puntata?anticipazioni-il-segreto-seconda-stagione-puntata-28-ottobre-2014

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata martedì 28 ottobre 2014: Gonzalo presto sarà ordinato sacerdote

Il titolo che abbiamo appena letto ci lascerà di certo sconcertati: come può Gonzalo risolvere il suo profondo dissidio interiore, tra l’amore che prova per Maria e la sua vocazione spirituale? Il ragazzo, riuscirà a fare chiarezza? Come vedremo in puntata, sia Don Anselmo che Tristan noteranno l’umore negativo del giovane diacono e cercheranno di capire cosa lo stia affliggendo così tanto.

Ancora parliamo di Tristan , perché, come vedremo presto, crede che Luis non sia la persona giusta per risollevare Soledad e ne parlerà anche con Maria. Nel frattempo, i Miranar sono impegnati nel cercare una ragazza che faccia al caso di Hipolito e Griselda, a detta di Dolores, sembra essere la persona giusta, soprattutto perché molto ricca. Hipolito, però, proprio non ne vuole sapere di frequentarla, nonostante i consigli  di sua madre!

E così, anche per questa volta, terminano le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e questa volta con una nota di ironia, grazie alla vicenda tra Hipolito e di Griselda. Vi diamo appuntamento alle prossime e vi anticipiamo che nella puntata che sarà trasmessa mercoledì 29 ottobre 2014, Martin rivelerà a Tristan qualcosa di clamoroso in merito alla morte della sua giovane madre! Che cosa? Scopritelo restando con noi! A presto!